Gioielli Milor: anelli con sconto del 20% della linea Bronzallure

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Milor offre ai suoi clienti uno sconto del 20% su tutti gli anelli Bronzallure. Milor è una gioielleria online non solo per anelli ed offre una vasta gamma di prodotti disegnati dai più bravi professionisti.


L'arte Bronzallure trae ispirazione dal bronzo, metallo recentemente riportato in auge nel mondo della gioielleria ma con un passato glorioso nell’arte, nell’architettura e nella scultura.
Hi-tech e sofisticata, la collezione presenta gioielli realizzati in bronzo placcato oro rosa 18 carati con bellissime pietre, ciondoli con logo, forme uniche e combinazioni di colori che si adattano a tutte le carnagioni.
L’aspetto e il materiale delle creazioni, originali e contemporanei, consentono alle donne di esprimere il proprio stile e la propria personalità.
Bronzallure è una linea di gioielli alla moda adatta a chi segue uno stile chic, moderno e sofisticato.

Scopri subito tutti i gioielli della linea Bronzallure



Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.