Aste Prezzi Pazzi: opinioni, sconti fino al 90% e puntate gratis

Compralo Qua         2 commenti

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Spesso si sente parlare delle aste Prezzi Pazzi, ma cosa sono e come funzionano? Ma soprattutto sono una truffa? Ecco la nostra opinione su Prezzi Pazzi.






Prezzi Pazzi è un sito di aste online che, per modalità, differenziano dalle famose aste che siamo abituati a vedere su ebay, ma soltanto perché è diverso, non ne fa assolutamente una truffa.
Ma più in particolare come funziona Prezzi Pazzi?

La prima operazione da compiere è quella della registrazione gratuita al sito, dopo di che attualmente, cliccando "mi piace" sulla pagina ufficiale del sito, si possono ricevere gratuitamente delle puntate (una al giorno).

A questo punto siete pronti per partecipare alla vostra prima asta online di Prezzi Pazzi, sempre che ci sia un prodotto che faccia al caso vostro. Gli articoli messi all'asta partono da 0 euro e risalgono man mano che ci sono puntate, tuttavia rimarranno sempre ad un prezzo molto vantaggioso, con uno sconto attestato tra l'80 e il 90%. Essi poi sono tra i più cercati ed acquistati del momento, come i prodotti Apple, Samsung e molto altro ancora, tutto reperibile in tempo reale sul sito di Prezzi Pazzi.




Le aste attive hanno un contatore in secondi che, nel momento in cui arriva a 0, aggiudicherà il prodotto all'ultimo prezzo indicato e in pochi giorni il vincitore potrà riceverlo a casa. La regolarità del sito è garantita dai continui controlli da parte di professionisti prima, durante e dopo ogni asta. Infatti se il prodotto non è stato vinto con assoluta regolarità, l'asta viene messa in stand-by per essere poi ripristinata il tempo necessario dei controlli. Il tutto è comunque molto immediato e semplice, tanto da favorire una popolarità crescente del sito stesso.

Ma a parte le numerose offerte, se voglio acquistare un numero definito di puntate, quanto spendo? Quasi nulla in virtù della possibilità di risparmio che Prezzi Pazzi offre a tutti i suoi clienti: in pratica una puntata costa dai 25 centesimi di euro fino ad un massimo di 50 e puoi decidere tu quando usufruirne.

Prezzi Pazzi funziona e racconta una nuova tendenza che favorisce il risparmio. Sul sito ufficiale è possibile reperire tutte le informazioni e contattare lo Staff sempre disponibile a rispondere a tutte le domande.

Se sei interessato a far parte della community di Prezzi Pazzi è necessario quindi che prima ti registri e poi clicca "mi piace" sulla pagina presente nella homepage. Non fare assolutamente l'operazione al contrario, altrimenti non avrai i vantaggi delle puntate gratuite.

Registrati gratis a Prezzi Pazzi

Scopri anche le aste al centesimo di Bidoo e MadBid.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

2 commenti:

  1. Ottima recensione, tuttavia sembra più una pubblicità.

    L'associazione ad Ebay è fuori luogo. In un "asta" paga solo chi si aggiudica il prodotto, tutti gli altri non perdono un centesimo.
    Nel gioco d'azzardo invece, vince solo chi ha il "punteggio più alto" e tutti gli altri pagano.
    Ne va da se che è più vicino alla seconda ipotesi.

    Inoltre le possibilità di vincita sono inversamente proporzionali al numero di utenza connessa. All'oggi ci sono oltre 65 mila utenti iscritti (o almeno quelli che hanno cliccato "mi piace" con il plugin di facebook).

    Ho seguito per alcuni giorni le "aste", provando a giocare con diverse strategie (quindi parlo con cognizione di causa). In media partecipano ad un "asta" 3 utenti in "AUTOMATICO" che gareggiano tra di loro. Ma appena uno di loro si fa da parte, spuntano 5 o 6 utenti in "MANUALE". Quindi ci sono almeno 9 persone che seguono assiduamente "l'asta".

    Una persona con un briciolo di criterio sa che perderà diverse centinaia di euro prima di vincere qualcosa.
    Verissimo che c'è qualcuno che ha vinto con 15 puntate un iphone 4s a 3 euro. Ma in tutte le precedenti "aste" quanto ha speso senza vincere nulla?
    Ne è valsa davvero la pena?

    E' un gioco d'azzardo, gente, dove la fortuna (ammesso che esista) la fa da padrona.

    E un consiglio finale: non fidatevi troppo dei concorsi su internet. Sono tanto facili da truccare quanto difficili da scoprire.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola e Michela, innanzitutto grazie per aver espresso la vostra opinione a riguardo.
    Posso dirvi - da semplice utente PrezziPazzi come voi - che per quanto mi riguarda la regolarità nell'esecuzione delle aste non è messa in discussione.
    C'è da dire però che 100 euro non ce li spenderei in un'asta a ribasso, visto che voglio risparmiare, altrimenti comprerei il prodotto direttamente senza alcun rischio. Basta semplicemente porre un tetto massimo di spesa per il prodotto a cui si è interessati e se la fortuna gira potrei averlo a quel prezzo.
    PrezziPazzi spiega praticamente tutto nel regolamento e se le aste risultano irregolari vengono immediatamente annullate coi rispettivi rimborsi. In ogni caso è sempre meglio parlare direttamente con lo Staff che, per quanto mi riguarda, è molto disponibile ad ogni spiegazione.
    Ovviamente Prezzi Pazzi è un sito di aste a ribasso, null'altro, quindi naturalmente il suo guadagno è proprio sulle puntate degli utenti. Se non ci guadagnassero a vendere un prodotto di 600 euro a 3, a quest'ora non esisterebbe più, ma questo lo sappiamo tutti.
    In definitiva, secondo la mia modesta opinione, basta contenere le proprie puntate, utilizzandole solo nei momenti più propizi e ovviamente impostando una spesa massima da non superare.
    Di concorsi truccati secondo me ce ne sono molti anche al di fuori di questo mondo online, bisogna semplicemente informarsi e comportarsi di conseguenza.

    RispondiElimina

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.