Sky: Simona Ventura e X-Factor pronti per la nuova avventura sulla pay tv

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Già da tempo abbiamo accolto la notizia del passaggio del format X-Factor a Sky, ma fino a qualche tempo fa difficilmente avremmo pensato ad un possibile sbarco di una delle signore del piccolo schermo - Simona Ventura - alla pay tv.





La rete Sky infatti è riuscita ad ottenere l'ingaggio dell'amata conduttrice, grazie alla concreta possibilità di costruire dei programmi proprio attorno a lei. Un po' come dei bravi sarti. La Ventura avrà molte più responsabilità e possibilità di scelte per la sua nuova rete che ha deciso di puntare moltissimo su di lei.

Questi nuovi spostamenti, oltre a sfavorire la rete pubblica della Rai, probabilmente favoriranno il rilancio della pay tv Sky, che oltre al calcio e al cinema, potrà finalmente accontentare la "massa" che predilige molto i programmi d'intrattenimento, per passare qualche ora in serenità, senza pensieri.

Sarà dunque dura lotta durante la prossima stagione tra le due pay tv - Mediaset Premium e Sky - che cercheranno di contendersi quanti più spettatori possibili, tentando finanche un possibile salto per sovrastare la tv pubblica e libera a tutti.

E in effetti, viste le ultime vicende incentrate sulla fuga di grandi personaggi dalla Rai verso altre reti, il canone pare non valer proprio il suo costo. Probabilmente quindi in molti preferiranno pagare altre reti e godersi uno spettacolo migliore.

Le tariffe poi, per incentivare gli acquisti e vista la concorrenza delle pay tv, sono molto più basse rispetto a qualche anno fa, quindi sicuramente conviene più pagare Mediaset Premium o Sky e vedersi ciò che più piace, con programmazioni a scelta tra una lunga lista di canali.

Per favorire la convenienza però bisogna attrezzarsi prima dell'inizio della nuova stagione, le tariffe estive sono le migliori in quanto la maggior parte delle persone lo farà probabilmente da settembre in poi, all'ultimo momento, quando si accorgerà che è la soluzione migliore.



oppure


Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.