Tudor, un marchio che da 85 anni circa detta la moda degli orologi da polso dei più sportivi e amanti della velocità, si appresta ad affermare la sua autorità nel campo degli orologi sportivi di qualità con il miglioramento del design di orologi già ben affermati ed il lancio di un prodotto che lascerà a bocca aperta tutti gli appassionati del genere.
Stiamo parlando dei modelli Tudor Grantour, tutti dedicati al mondo dell'automobilismo, che sottolineano sempre di più il rapporto ben saldo e affiatato con Porsche. Nell'ultimo modello infatti – il Tudor Grantour Chrono Fly-back – tra le tante novità c'è proprio questa splendida idea di nuovo design che, tramite il componente cuneiforme che racchiude quasi per intero la lancetta dei secondi posta ad ore 9, raffigura le cinghie di trasmissione del motore di una Porsche. Questa novità però non è l'unica che il nuovo Chrono Fly-back racchiude: a ore 2, esternamente alla cassa, il pulsante Fly-back è messo in evidenza per il suo colore rosso. Altra originalità che è a disposizione per questo splendido orologio è il cinturino in acciaio lateralmente ed oro rosa 18 carati nel mezzo e che circonda il quadrante e i pulsanti. Lo stesso cinturino può essere scelto semplicemente in acciaio oppure in cuoio con grandi perforazioni e microperforazioni con la sicurezza della chiusura pieghevole con fermaglio, per tenerlo sempre ben saldo al proprio polso, malgrado la forza che tenderebbe a slacciarlo in condizioni di alta velocità.
Il Tudor Grantour Chrono Fly-back, con la sua cassa in acciaio 42mm, è inoltre impermeabile fino a 150 m così come gli altri due splendidi modelli Grantour: Tudor Grantour Chrono e Tudor Grantour Date.
Tutti gli orologi Tudor Grantour sono sempre ispirati al mondo dell'automobilismo regalando agli appassionati uno stile davvero impeccabile unita alla qualità Tudor che dal 1926 si appresta a raccontare la moda degli orologi sportivi.
A nostro avviso la linea Tudor Grantour racchiude tecnologia, eleganza e comodità. Un orologio non solo per lo sport ma per persone dall'animo sportivo.
Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing
0 commenti: