Il libro segreto di Dante promette le emozioni di Il codice Da Vinci

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Il successo di “Il codice Da Vinci” ha dato il via alla ricerca di altri romanzi che potessero coinvolgere i lettori amanti del genere rompicapo. Francesco Fioretti è riuscito nell’intento di scrivere un romanzo degno di questo argomento dal titolo “”.

L’intento primario di Fioretti però era soltanto quello di fare una ricerca sulla morte di Dante e l’iniziale scomparsa degli ultimi 13 canti della Divina Commedia, poi ritrovati. Lo scrittore e studioso scopre un codice in alcuni passi del Paradiso dantesco ed utilizzando un crittogramma riesce a leggerne un messaggio occulto.
La storia si muove tra personaggi realmente esistiti ed altri di fantasia e parte proprio dalla morte di Dante Alighieri per arrivare non solo alla scoperta di chi voleva che non finisse la Divina Commedia.
Tra i personaggi reali ritroviamo: i figli di Dante Alighieri, il marito di Beatrice, Giovanni Boccaccio, Francesco Petrarca, Cecco D’Ascoli ed altri.
E’ il primo romanzo dell’autore Francesco Fioretti ed è un esordio davvero molto interessante il suo, che spopolerà tra gli appassionati del genere.

Per acquistarlo quindi basta cliccare su Bol usufruendo di sconti e consegna gratuita con un acquisto di soltanto 19 €.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.