Giuliano Pisapia: “Cambiare Milano si può”, com’è arrivato a diventare sindaco della città

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Giuliano Pisapia, il nuovo sindaco di Milano, racconta com’è arrivato alla decisione di candidarsi alle elezioni contro Letizia Moratti.

Pare che sia nato tutto per caso con un messaggio sulla sua pagina di Facebook al cui messaggio di possibile candidatura hanno risposto subito in 400.

E così è arrivata la decisione finale. Pisapia poi gira un po’ ovunque per conoscere più da vicino la realtà della città di Milano. Parla con genitori, anziani e giovani che non riescono a trovare lavoro. E tutti questi hanno una sola idea nel cuore: far rivivere al meglio la propria città, stanchi di vederla così malandata.

“La Milano che vogliamo, è una Milano che non ha paura di inglobare persone che vengono da altri Paesi, di discutere del proprio sviluppo, di essere pulita e trasparente” urla la gente attraverso Pisapia.

Tutto il racconto lo troviamo nel suo libro, di circa 200 pagine, .

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.