Giorgio Faletti uno degli scrittori italiani che vendono più libri in assoluto, ha regalato grandi successi al mondo della letteratura.
Qui di seguito propongo alcune offerte davvero interessanti dei suoi libri:
Appunti di un venditore di donne
Autore: Giorgio Faletti
1978: a Roma le Brigate Rosse hanno rapito Aldo Moro, in Sicilia boss mafiosi come Gaetano Badalamenti soffocano ogni tentativo di resistenza civile, all'ombra della Madonnina le bande di Vallanzasca e Turatello fanno salire la tensione in una città già segnata dagli scontri sociali. Ma anche in questo clima la dolcevita del capoluogo lombardo, che si prepara a diventare la "Milano da bere" degli anni Ottanta, non conosce soste. Si moltiplicano i locali in cui la società opulenta, che nella bella stagione si trasferisce a Santa Margherita e Paraggi, trova il modo di sperperare la propria ricchezza. E proprio tra ristoranti di lusso, discoteche, bische clandestine che fa i suoi affari un uomo enigmatico, reso cinico da una menomazione inflittagli per uno "sgarbo". Si fa chiamare Bravo. Il suo settore sono le donne. Lui le vende. La sua vita è una notte bianca che trascorre in compagnia di disperati, come l'amico Daytona. L'unico essere umano con cui pare avere un rapporto normale è un vicino di casa, Lucio, chitarrista cieco con cui condivide la passione per i crittogrammi. Fino alla comparsa di Carla che risveglierà in Bravo sensazioni che l'handicap aveva messo a tacere. Ma per lui non è l'inizio di una nuova vita bensì di un incubo che lo trasformerà in un uomo braccato dalla polizia, dalla malavita e da un'organizzazione terroristica. Un noir fosco su uno dei momenti più drammatici del dopoguerra italiano, in una Milano che oscilla tra fermenti culturali e bassezze morali.
Pochi inutili nascondigli
Autore: Giorgio Faletti
Sette racconti, sette storie, sette viaggi verso non si sa dove. Intorno a ognuno di noi, dentro a ognuno di noi, c'è sempre una parte oscura, un lato in ombra che la luce della ragione ha timore di illuminare per paura di ritrovarsi sconfitta. E in questa zona buia e fantastica si muovono i personaggi di questa antologia, uomini e donne che si trasformano in vittime o carnefici quando si trovano all'improvviso di fronte a un mondo sconosciuto, a un nuovo volto nello specchio, a quella cupa forma di angoscia che solo l'incomprensibile può trasformare in orrore.
Disponibile anche nella versione rilegato.
Io sono Dio
Autore: Giorgio Faletti
Non c'è morbosità apparente dietro le azioni del serial killer che tiene in scacco la città di New York. Non sceglie le vittime seguendo complicati percorsi mentali. Non le guarda negli occhi a una a una mentre muoiono, anche perché non avrebbe abbastanza occhi per farlo. Una giovane detective che nasconde i propri drammi personali dietro a una solida immagine e un fotoreporter con un passato discutibile da farsi perdonare sono l'unica speranza di poter fermare uno psicopatico che nemmeno rivendica le proprie azioni. Un uomo che sta compiendo una vendetta terribile per un dolore che affonda le radici in una delle più grandi tragedie americane. Un uomo che dice di essere dio.
Disponibile nella versione tascabile.
E la spedizione è gratuita con una spesa minima di 19 €.
Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter.
Giorgio Faletti: Appunti di un venditore di donne e altri libri in offerta
Compralo Qua
1.5.11
Nessun Commento
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Segui le Offerte su FB
Popular Posts
Risparmia ORA!
Categorie
Abbigliamento
Abbonamenti
ADSL
Animali
Arredo
Aste
Bellezza
borse
Carnevale
Carta di Credito
Casalinghi
cosmetici
Dolci
elettronica
Fai da te
Festa del Papà
Festa della Donna
Festa della Mamma
Film
Fiori
Fotografia
Giardino
gift card
giochi
Gioielli
Halloween
Imballaggi
Infanzia
Informatica
Internet
Intimo
libri
Natale
Occhiali
Orologi
Personalizzabili
POS
Profumi
Salute e Benessere
San Valentino
scarpe
Spedizioni
sport
Telefonia
TV
Ufficio
Web
0 commenti: