Rollerblade Uomo Donna e Bambini con kit protezioni e ricambi in offerta

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

E’ arrivata la Primavera e cosa c’è di meglio di una bella passeggiata all’aria aperta con i Rollerblade? Nencini offre la collezione completa per uomo, donna e bambini a prezzi davvero bassi. Ecco alcune offerte disponibili.

Fit Evolution Pattino Allungabile Junior + Kit Protezioni


Fit Evolution Pattino Allugabile Junior + Kit Protezioni  Bambino telaio in alluminio  con ruote da 80x24 mm con cerchio in acciaio e cuscinetti abec 5 scarpone interamente in mesh per una maggiore traspirazione del piede+Fit Evolution Kit Protezione Rollerblade composta da paraginocchi paramani e paragomiti.
Scegliere anche taglia e colore del caschetto.
Opzione 1 : colore del caschetto;
Opzione 2 : taglia del caschetto;
Opzione 3 : misura delle protezioni;
Opzione 4 : misura dei pattini in linea allungabili.

 

Fit Evolution Pattini Uomo Donna+Kit Protezioni + Borsa Porta Pattini in OMAGGIO

Fit Evolution Pattini+Kit Protezioni    Pattino Uomo Donna  telaio in alluminio  con ruote da 80x24 mm con cerchio in acciaio e cuscinetti abec 5 scarpone interamente in mesh per una maggiore traspirazione del piede+Fit Evolution Kit Protezione Rollerblade composta da paraginocchi paramani e paragomiti.
 
 
 
 

Ricambi per i Rollerblade

Rollerblade Ruote+Cuscinetti Ricambio Pattini In Linea. Disponibili ruote da 80 mm oppure da 84 mm. Le ruote Rollerblade garantiscono grande performance, durata e velocità, per una guida divertente e veloce. I cuscinetti sono Abec 7. 84mm/84A - 80mm/82A
 
 
 
Ed inoltre con una spesa minima di 70 € la spedizione è gratuita!
Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.