Piscina idromassaggio per giardino o interni con installazione facile e veloce

Compralo Qua         3 commenti

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Con l’arrivo del caldo estivo ecco che arriva anche l’esigenza di avere a disposizione delle comodità, su misura non solo per la loro utilità, ma anche per il proprio portafogli.
Ho già presentato in precedenza una comoda piscina per il giardino, oggi voglio parlarvi di un altro tipo di piscina sempre per il giardino ma anche per l’interno con idromassaggio.


Questo articolo è possibile trovarlo nel nuovo catalogo D-Mail, digitando il nome del prodotto nella casella di ricerca, ad un prezzo davvero straordinario e con consegna gratuita.
Goditi il piacere dell’acqua sempre calda e del massaggio Lay-Z con effetto bolle, che produce oltre 100 getti d'aria!
L’installazione, poi è veramente veloce:
1. le pareti ed i cuscini si gonfiano in pochi minuti, grazie alla pompa in dotazione
2. fissi la pompa/filtro con gli attacchi rapidi e colleghi il cavo di alimentazione (dotato di salvavita automatico) ad una presa di corrente domestica
3. riempi la piscina di acqua utilizzando una normale sistola
Grazie al sistema di riscaldamento rapido dell’acqua, che aumenta la temperatura di 2°C all'ora fino a raggiungere i 40ºC, la piscina è molto confortevole e comoda da utilizzare, in tutte le stagioni!
Con i suoi 206 cm di diametro e 71 di altezza, può ospitare in pieno relax fino a 4 adulti!
La potente pompa da 1.875 Litri/ora, filtra e sanifica l’acqua, che può così essere riutilizzata, con un costo di gestione bassissimo. E se devi trasportarla o riporla... la sgonfi in un attimo!
Caratteristiche tecniche: • Alimentazione: 220-240 V -50Hz • Capacità massima: 900 L • Capacità massima di calore: 40°C • Sistema di filtraggio dell'acqua con cartucce sostituibili • Copertura superiore con strato di isolamento extra per mantenere la temperatura dell’acqua della piscina • Controllo digitale della pompa.
INCLUDE: piscina SPA, pompa, copertura in similpelle con clip, DVD multilingua con istruzioni per montaggio / uso / manutenzione, toppa di riparazione rinforzata, galleggiante per rilascio prodotti chimici.
 

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

3 commenti:

  1. La soluzione ideale per evitare grossi investimenti e godersi il proprio idromassaggio in giardino!

    RispondiElimina
  2. Nel nostro sito troverete tutte le informazioni sul nostro assortimento di piscine spa. Scoprite le qualità e gli accessori delle nostre minipiscine.

    RispondiElimina

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.