Testa o cuore: il romanzo di Amici con il 25% di sconto su Bol

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

E’ in uscita il nuovo libro ispirato ai ragazzi di Amici con il 25% di sconto su Bol.

Testa o cuore, il romanzo di Amici di Luca Zanforlin


Ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna scegliere: ragione o sentimento? Testa o cuore? Marco e Stella si incontrano, anzi si scontrano, nella scuola di "Amici". Lui è effettivamente carino, "ecco a chi assomiglia! È una sorta di miscuglio tra Shevchenko, il calciatore, e Jim Carrey, l'attore, quello di 'The Mask' e 'Yes Man'". E' simpatico, certo, però forse fa un po' troppo lo sbruffone. D'altra parte, cos'altro ti vuoi aspettare, è un ballerino... Anche Stella è una bella ragazza, una bambolina bionda che la guardi e non ti sai frenare dalla voglia di baciarla. Viene dalla Puglia, e come il suo mare può essere dolce, quando è calma, o aggressiva, e distruggere tutto quello che prova ad arginarla. Marco e Stella sono diversi, ma da come litigano si capisce subito che si innamoreranno. La loro è una storia d'amore come tante. Piena di incertezze, difficoltà, paure. Piena di slanci e di delusioni. Fatta di romantica quotidianità, fremiti e rabbie, lacrime e sogni. La fatica di costruire, la naturalezza di amare. Finché, a un certo punto, la vita decide di sparigliare le carte, di metterli alla prova. Perché c'è una cosa che più di ogni altra fa diventare grandi: scegliere. "Testa o cuore" è il nuovo libro di "Amici", il quinto della fortunatissima serie, diventata ormai un appuntamento fisso per migliaia di giovani lettori. È una storia a due facce, raccontata dal punto di vista alternato dei due protagonisti. Dopotutto, ogni storia d'amore è fatta sempre di due teste e due cuori, e se ne ascoltiamo uno soltanto ci perdiamo tutta la sua meravigliosa ricchezza.
Ricordo che Bol offre la spedizione gratuita con un minimo di spesa che ammonta a 19 €.
GIGAcenter
Lo Shopping intelligente!
Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter, scopri come diventare nostro affiliato e cominciare a guadagnare sin da subito.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.