Panca addominali: per mettersi in forma con soli 3 minuti al giorno

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

E’ tempo di mettersi in forma per non arrivare impreparati all’Estate, mancano solo pochi mesi oramai. Ecco uno degli attrezzi sportivi più venduti da Mediashopping, la panca per addominali Pro Evolution, ma a quasi metà prezzo.

prezzo di listino
119,00 €
sconto
33%
prezzo su internet
79,00 €
AB BENCH PLUS STARTER è l’attrezzo ginnico appositamente studiato per conquistare addominali piatti più velocemente e facilmente che con qualsiasi altro prodotto. Questa macchina, versione moderna dell’ esercizio della Sedia Romana, è una panca a inversione che consente un ampio raggio d'azione, permettendo di far lavorare gli addominali alti, bassi, medi, i muscoli obliqui e la parte bassa della schiena contemporaneamente e in soli tre minuti.
Infatti sia in fase di sollevamento che in quella di discesa gli addominali vengono sollecitati, in questo modo bastano tre minuti al giorno.
La concentrazione sugli addominali è così totale. AB BENCH PLUS STARTER offre diversi livelli di resistenza, con i quali è possibile effettuare differenti livelli d’inclinazione del torso, ciò permette di svolgere gli esercizi anche a chi è fuori forma. Gli esercizi si svolgono in tutta sicurezza: AB BENCH PLUS STARTER è dotato di un sostegno per il collo e per la schiena.
Composto anche da appoggia gambe imbottito.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni : 133 x 50 x 55 cm

Oliviero.it ti permette, grazie a Digitalpix, di stampare le tue foto digitali e te le recapita a casa….Gratis!


Fai un acquisto su Oliviero.it e dopo la ricezione del prodotto ti verrà inviato via e-mail con un codice PIN che ti permetterà di stampare 20 (venti) foto digitali su carta lucida nei formati 10x15 o 11x15.
Scopri tutti i dettagli della promozione sul sito.

Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.