Offerte Unieuro: promozioni e subito in regalo prodotti per il benessere

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

 Unieuro fa una grande offerta ai suoi clienti.
Con una spesa di almeno 50€ di prodotti in promozione, subito in regalo prodotti per il tuo benessere: Etilometro, Massaggiatore, Sedia massaggiatore e tanti altri.


Inoltre su Unieuro una sfilata d’occasioni per Carnevale, cosa aspetti? Scopri tutte le novità su .
Ecco uno dei prodotti in offerta.
WESTERN DIGITAL
TV LIVE MEDIA PLAYER
 HD Media Player a 1080p alta definizione - Converti la tua unità disco USB in un HD media player - Riproduzione video full HD e navigazione
Video ad alta definizione, foto e musica nel tuo computer, nei tuoi drive USB e in internet. Ora è facile avere per sé una vasta gamma di media a 1080p di alta definizione sul vostro grande schermo grazie a TV Live di WD predisposto al network.
Caratteristiche fondamentali
Riproduzione video full HD e navigazione - fino a 1080p - Questa è la verità: 1080p di alta definizione totale. Mettetevi comodi e godetevi foto ad una qualità spettacolare e video ad alta definizione, accompagnati da un suono digitale cristallino come non mai. Utilizzate il telecomando incluso per scegliere con che cosa intrattenervi, utilizzando i nostri menu di navigazione animati.
Eseguite una vasta gamma di formati di file. - WDTV HD Live supporta gran parte dei più utilizzati formati di file. Nessuna perdita di tempo per transcodifiche.
Guardate video e foto o ascoltate musica da internet, ma sulla vostra TV a grande schermo - Esplorate e navigate su YouTube e Flickr, guardando filmati e fotografie sul grande schermo. Godetevi migliaia di stazioni radio grazie a Live365 e scoprite nuova musica con Pandora radio. Accedete ai file che si trovano ovunque, nel vostro home network.
Guardate film e foto oppure ascoltate musica contenuta nel vostro PC o drive sul vostro home network. La porta Ethernet permette la connessione al vostro home network tramite una connessione a fili o per mezzo dei più utilizzati adattatori WiFi (venduti separatamente).
Converti la tua unità disco USB in un HD media player - Riproduci i contenuti delle più comuni unità USB, e delle fotocamere digitali, delle videocamere e dei riproduttori portatili riconoscibili come dispositivi di memoria di massa. Ottimizzato per i dischi rigidi portatili My Passport. Collezionare senza limiti - Non ci sono limiti alle dimensioni della vostra collezione di media, per avere spazio aggiuntivo basta aggiungere altre unità USB.
Eseguite media da drive USB multipli senza problemi. - Due porte USB vi permettono la connessione con multipli strumenti USB per l'immagazzinaggio e l'accesso a tutti questi ultimi, simultaneamente. La nostra libreria di media include i riunisce di tutti i drive in un'unica lista, organizzata per tipologia di media.
Traferite file facilmente. Copia, sposta o elimina i file immagazzinati nel drive USB, nel network drive, nella videocamera o macchina fotografica in un drive USB collegato utilizzando le schermate di menu.
Mostrate foto e film direttamente dalla vostra macchina fotografica o dalla vostra videocamera.
- Operate con fotocamere digitali, videocamere digitali e con qualsiasi altro strumento che supporti il protocollo Picture Transfer. Opzioni di navigazione avanzate.
* Segnalibri e visualizzazione di liste. Individuate i vostri contenuti, foto, cover di album e film tramite il loro nome o per mezzo di segnalibri.
* Libreria multimediale - Questa funzione eccezionale consente di visualizzare tutti i supporti raccolti per tipo di supporto indipendentemente dalla sua posizione nelle varie cartelle o unità. È possibile visualizzare il contenuto per categorie come genere, album, artista e data.
* Cerca - Ricerca per genere, titolo, artista, nome file e parte di nome file.
Visualizzazione di fotografie
* Crea presentazioni personalizzate con una varietà di transizioni e musica di sottofondo.
* Zoom e panorama
* Ricerca per nome file, parte di nome file, ultimi visualizzati e data
Visualizzazione di film e video
* Avanti veloce, riavvolgimento, pausa, zoom e panorama
* Visualizzazione di sottotitoli
* Ricerca per nome file, parte di nome file, ultimi visualizzati e data
Riproduzione musicale
* Avanti veloce, riavvolgimento, pausa, shuffle e ripeti
* Ricerca tramite nome del file, nome parziale del file, file recenti e data.

Scopri le offerte Unieuro


Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.