Novità D-Mail: scanner portatile a misura di borsetta e in regalo la bandiera italiana poncho

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

D-Mail ci offre sempre tantissime novità a prezzi scontati.
Utilissimo è lo scanner portatile: piccolo ed indipendente dal pc.
Sempre pronto all'uso, questo scanner a misura di borsetta funziona senza il collegamento ad un computer: potrai così acquisire immagini o documenti di testo in ogni momento!
Pensato per supportare memorie micro SD fino ad un massimo di 32 Gb (non inclusa), acquisisce documenti di testo A4 (larghezza massima: 21 cm) in formato JPG in pochissimi secondi, memorizzando centinaia di pagine! Dotato di display che riporta tutte le varie informazioni sulla scansione che stai effettuando, potrai scegliere se acquisire le pagine a colori o in bianco e nero, ed impostare il grado di risoluzione (bassa risoluzione: 300 x 300 dpi; alta risoluzione: 600 x 600 dpi).

Il software che trovi incluso nella confezione ti permette di trasformare il tuo documento in formato testo.
Con bustina protettiva in nylon, ha la funzione di spegnimento automatico dopo 3 minuti di inutilizzo.
Cavetto USB incluso; necessita di 2 batterie modello AA 1,5V (stilo), non incluse.
Dim. (L x H x P) 25,5 x 2,5 x 3 cm ca.
Sistema operativi compatibili: Windows XP SP/2 VISTA e MAC OS 10.4 o superiore (riconoscimento diretto, non occorre installare un driver).
E se lo scanner portatile ti fa un doppio regalo:
  • la consegna gratuita;
  • la simpatica bandiera italiana poncho per festeggiare i 150 anni di unità d’Italia

    E' arrivato il momento di mostrare con orgoglio il nostro patriottismo, perchè in fondo, il 17 marzo, è il compleanno di ognuno di noi! Festeggia con i 150 anni dall'Unità d'Italia, indossando questa simpatica bandiera - poncho! Basta infilare le braccia negli appositi spazi e il gioco è fatto: non dovrai più legare con dei nodi la bandiera e rischiare di perderla ! Puoi indossare la poncho-bandiera anche sul davanti, come una maglietta ! Dim. 91,5 x 145 cm.  Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter, scopri come diventare nostro affiliato e cominciare a guadagnare sin da subito.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.