Nike Hyperfuse Max: versatilità leggera, design high-tech

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Scarpa da Training Nike Hyperfuse Max

Grazie al design innovativo, la versatile scarpa da training Nike Max Hyperfuse - Uomo offre una resistenza ultra leggera e ammortizzazione eccellente per tutti gli stili di allenamento.
Vantaggi
Tecnologia Hyperfuse per traspirazione e resistenza eccezionali
Tecnologia Max Air per la massima protezione dagli impatti
Suola in gomma con diversi modelli di trazione, per adattarsi a tutte le superfici

Struttura
La scarpa da training Nike Max Hyperfuse - Uomo è disegnata con l'innovativa tecnologia Hyperfuse, che unisce tre diversi strati di materiali per creare una tomaia unica, quasi senza cuciture. Il risultato: aree di ventilazione, resistenza e stabilità proprio dove ne hai più bisogno.
Ammortizzazione
L'ampia unità Max Air a vista nel tallone della scarpa Max Hyperfuse garantisce ammortizzazione e protezione dagli impatti ottimali, durante la corsa, i salti o gli allenamenti. L'intersuola in phylon su tutta la lunghezza offre un'ulteriore ammortizzazione leggera e la schiuma conformata sulla linguetta ottimizza ancora di più la vestibilità.
Aderenza
Aderisce perfettamente al terreno, per scatti esplosivi e movimenti potenti. La suola in gomma è caratterizzata da intersezioni a triangolo nell'avampiede e struttura Waffle nel tallone, per un'aderenza resistente e multidirezionale su qualunque superficie. Le scanalature flessibili sull'avampiede aggiungono flessibilità per un movimento più naturale e sono ideali per i rapidi cambiamenti di direzione. La gomma avvolge la punta per una maggiore aderenza e resistenza durante esercizi quali flessioni e addominali in tenuta.
Dettagli aggiuntivi
L'elemento di stabilità sulla suola impedisce la rotazione del piede durante gli spostamenti laterali.
Strato superiore in plastica nelle aree più soggette a usura, per una maggiore resistenza
Con Nike inoltre puoi:
  • creare il tuo modello personalizzato
  • fare un regalo con la Gift Card per non sbagliare mai: l’importo lo scegli tu e non ha scadenza ed inoltre la consegna è gratuita.
Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.