Festa del Papà: il trolley fai da te e l’affila-punte per trapano su D-Mail

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

D-Mail offre sempre tante idee regalo per ogni festa. Ecco alcuni oggetti da poter regalare per la Festa del Papà.

Smart Caddy®: trolley per il Fai da te


Ogni attrezzo da lavoro è sempre in ordine e a portata di mano, grazie a Smart Caddy®, il comodo trolley pensato per gli amanti del Fai-da-te!

Ha la valigetta superiore asportabile dotata di portaminuterie sul coperchio, e un box inferiore “open space” ad ampia capacità. All’interno trovi un pratico vassoio porta-tutto, estraibile, oltre ad un vassoio girevole a scomparsa, con scomparti personalizzabili. Le sue resistenti ruote, con perno metallico, assicurano la massima stabilità nello spostamento, mentre il manico essendo a scomparsa non ingombra.
Chiusure e manico sono in metallo, e il corpo è realizzato in solido materiale antiurto.
Dim. (L x H x P) 46 x 62 x 28 cm ca.
 

Affila-punte per trapano

Punte sempre affilate e pronte all’uso!

Un utensile di facile utilizzo, che ti consente di avere le varie punte del trapano (da ø 3 a ø 10 mm), sempre perfettamente affilate.
Basta inserire la punta nel foro corrispondente, premere leggermente e ruotare a destra e sinistra. Inoltre, ha la mola interna regolabile in altezza, per poter affilare così anche punte corte.
Alimentazione: 230V-50 Hz-70W.
Dim. (L x H) 11 x 22 cm ca.
Ed inoltre con una spesa minima di 80 € la spedizione è gratuita su D-Mail.
GIGAcenter
Lo Shopping intelligente!
Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter, scopri come diventare nostro affiliato e cominciare a guadagnare sin da subito.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.