D-Mail: telescopio astronomico facile da usare in offerta

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Ancora Novità D-Mail questa volta per osservare il cielo. Ecco infatti due splendidi telescopi uno per principianti e l’altro professionale ma ugualmente facile da usare.

Telescopio astronomico per principianti

Con FirstScope il cielo notturno non avrà segreti!

Ami l’astronomia? FirstScope è il telescopio astronomico ideale per i principianti, che potranno così eseguire le osservazioni molto facilmente, esplorando il cielo semplicemente spostando il tubo ottico nella direzione dell’oggetto desiderato.
Grazie alle dimensioni contenute, potrai portarlo con te nelle tue avventure all’aperto, oppure tenerlo in bella vista nel tuo salotto !
Di qualità Dobson, FirstScope è uno strumento intuitivo: è sufficiente muovere il tubo ottico con le mani, per viaggiare come i grandi astronomi tra le meraviglie del cielo!
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Tubo ottico riflettore con apertura di 76 mm
- Diametro tubo ottico: 7,6 cm ca
- Lunghezza focale: 30 cm
- Schema ottico: Dobsoniano
- Rapporto focale: f/4
- Oculari: 2 cm 15x e 0,4 cm 75x
- Peso: 1,96 kg.
Realizzato in legno e materiale antiurto.
Colore: Bianco e nero.
Dim. (Ø x H) 20 x 37 cm ca
 

Telescopio Celestron® LCM 60

Il cielo non avrà più segreti !

Il Celestron® LCM 60 (“Lightweight Computerized Mount”) è la combinazione perfetta di potenza e portabilità ed introduce una generazione nuova di tecnologia computerizzata.
Grazie alla funzione Sky Align, basta puntare nel cielo 3 stelle qualunque e scegliere uno dei 4000 oggetti celesti presenti nel comando manuale, compresi pianeti, costellazioni e brillanti stelle doppie: premendo un tasto, Celestron® si posiziona automaticamente sull’oggetto che hai selezionato!
Chi si avvicina per la prima volta all’astronomia potrà iniziare con la funzione Sky Tour, che sposta il telescopio sugli oggetti più interessanti del cielo automaticamente. Tra le funzioni: velocità di spostamento di 3°al secondo;motori ed encoder ottici per la localizzazione della posizione completamente all’interno del telescopio;comando manuale computerizzato con un database di 4000 oggetti;memoria per gli oggetti definiti dall’utente programmabili;utilizzabile anche come cannocchiale terrestre. E’ uno dei telescopi più sofisticati e facili da usare oggi disponibili sul mercato!
CARATTERISTICHE TECNICHE: Apertura di 60 mm (2.4 pollici) del telescopio rifrattore;Lunghezza focale di 700 mm (f/12);Leggera montatura altazimutale computerizzata;Ottica in vetro completamente rivestita;Oculari di 25mm (28x) e 9mm (78x);Cercatore StarPointer incorporato;Treppiedi in alluminio preassemblato;Vassoio portaccessori;Software SkyX Planetarium GRATIS;Tensione di ingresso: 12 V c.c. nominali;Batterie : 8AA alcaline (non incluse);Requisiti di alim.: 12V c.c.-750mA (punta positiva)
Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.