D-Mail: idromassaggio per piedi e cuscino modellabile in offerta

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Vasca idromassaggio per piedi

Una vera manna dal cielo per piedi stanchi e affaticati !
Alla mamma sempre di corsa, o all’amica amante dei tacchi alti, regala questa vasca idromassaggio. Basterà immergere i piedi dentro, azionare una o tutte e tre le modalità disponibili (riscaldamento, bolle, e massaggio infrarossi), per lasciarsi andare al benessere più totale!
La superficie del massaggiatore a contatto con la pianta dei tuoi piedi fornisce un massaggio efficace e rinvigorente. Posizionando il selettore su caldo, il riscaldamento sotto la pianta dei piedi manterrà il massaggiatore alla temperatura desiderata.
Inoltre, aprendo il vano superiore, troverai una spazzola elettronica con ben 4 testine intercambiabili: 2 con setole morbide e 2 con superficie dura, perfette per levigare ed ammorbidire.
La spazzola funziona con batterie AA, non comprese.
Alim. vasca 220 V.
Colore giallo e bianco.
Dim. (L x H x P) 47 x 25 x 39 cm ca.

Cuscino grande Memory

Disegnato ergonomicamente per modellarsi modificandosi ad ogni vostro movimento, questo grande cuscino in memory foam riprende la sua forma originale in pochi secondi.
L’imbottitura in rivoluzionario materiale termoelastico, sensibile al calore, si modella secondo il peso ed il calore del corpo, donandovi così comfort e benessere.
Ideale per la lettura, per guardare la tv, o semplicemente per rilassarsi, ha una federa con apertura a zip, lavabile. Colore: blu e nero.
Dimensioni: (L x H x P) 60 x 60 x 7 cm ca.

E con un ordine di 80€ le spese di consegna sono gratuite su D-Mail!
Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.