Guadagnare online con Compralo Qua Gigacenter

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE



Guadagnare online credete sia mai possibile? Bé, farsi i miliardi no, a meno che non sei in grado di programmare un Social Network o qualcosa di simile che possa farti diventare ricco. E' possibile tuttavia seguire diverse vie per favorire un'entrata di denaro mensile che possa garantire magari di togliere qualche sfizio o di far fronte ad alcune spese che spesso il normale stipendio non riesce a soddisfare.
Ovviamente ciò che noi pubblicizziamo è soltanto la possibilità di un secondo lavoro, che non può assolutamente sostituire uno stipendio normale, ma che - se impostato bene - può aiutare. La serietà di Gigacenter è appunto quella di palesare i possibili guadagni ed oltretutto, iniziare tale attività e gestirla, non comporta alcun costo, è tutto GRATIS.
In cosa consiste la nostra attività? 
Costituendo un negozio Gigacenter, il lavoro che bisogna poi svolgere non è altro che: 

  1. Pubblicizzare i prodotti e quindi fare in modo di venderli 
  2. Pubblicizzare l'attività stessa
Andiamo per ordine.
  1. Per quanto riguarda il primo punto, ossia pubblicizzare i prodotti del proprio shop online è semplicissimo. Il lavoro può essere svolto sia online (Facebook in primis, siti di annunci gratuiti, blog e quant'altro ci venga in mente) e sia offline (pubblicizzando e vendendo i prodotti ai propri amici, conoscenti o altro).
    Inoltre ci vantiamo di avere una gamma di prodotti che spazia dalle marche più famose (Nokia, Unieuro, Guess, Microsoft e tanti altri) ad oggetti di vario genere (elettronica, abbigliamento, gastronomia, libri, cd, articoli sportivi, giochi e tantissimi altri). Ciò facilita la vendita, in quanto il cliente troverà sempre un articolo a lui indicato. La marca del prodotto poi è anche una garanzia sia per chi acquista che per chi pubblicizza, infatti ogni Partner offre la garanzia legalmente riconosciuta al proprio prodotto.
    Insomma è proprio come avere un proprio centro commerciale in tasca e poterlo gestire con estrema facilità.
  2. Per quanto riguarda il secondo punto, ossia pubblicizzare la propria attività, i metodi sono gli stessi che per il primo. E cioè si può farlo online ed offline.
    Qualcuno si chiederà: perché pubblicizzare quest'attività se possono comprare dal mio negozio e quindi guadagnarci io direttamente? La risposta è semplice: Gigacenter offre una percentuale di rendita mensile anche dalle vendite dei propri affiliati fino all'8° generazione (ed anche oltre, è comunque tutto spiegato nel regolamento). Non dimentichiamoci anche che ognuno è più incentivato ad acquistare o a vendere e quindi a far bene la propria attività se riceverà un guadagno, quindi se un nostro cliente vuole affiliarsi è molto meglio, perché nel lungo termine renderà di più. 
Per misurare il possibile guadagno mensile basta provare il test (sempre gratuito) che offre il nostro portale.
Dopo di che non resta che iscriversi al nostro circuito e cominciare sin da subito a guadagnare! Ed inoltre con l'affiliazione a Compralo Qua Gigacenter, offriamo un continuo supporto per crescere bene ed in fretta. Se ti iscrivi, insomma, lascia un tuo recapito così che possiamo ricontattarti. Puoi trovarci anche su Facebook.

Non perdere altro tempo, iscriviti e comincia a guadagnare sin da subito!



Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.