TUTORIAL: Dettagli Admin - L'Area Amministrativa

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

L'Area Amministrativa è così composta:




  • Gestione Accrediti, è l'archivio degli estratti conto generati dal proprio shop. Non appena  superata la soglia minima di 30,00 €, avverrà l'emissione della fattura e l'accredito sul proprio conto corrente.




  • Anagrafica e IBAN, sono appunti i dati personali per ricevere gli accrediti mensilmente. Il codice IBAN può essere inserito in un secondo momento, nel caso in cui si vuole prima conoscere il circuito per controllare la serietà e noi la confermiamo! E' tutto sicuro al 100%!




  • Modifica Password, offre la possibilità di cambiare periodicamente la propria password, per avere più sicurezza.




  • Fatture Servizi, sono le fatture per gli eventuali servizi Premium attivati.




  • Cambio URL, offre la possibilità di cambiare il nome del proprio Shop. Ovviamente io personalmente lo sconsiglio se il proprio Shop ha già fatto una propria storia più o meno breve, in quanto vi sarà anche un azzeramento nei motori di ricerca e quindi la pubblicità dello Shop fatta sino all'attimo precedente del cambio sarà azzerata. Non saranno azzerati invece i guadagni generati dal proprio shop.
  • Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

    No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

    P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

    0 commenti:

    Archivio

    Contatti

    © 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
    Clicca per l'Elenco Negozi.