Partners e acquisti

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Abbiamo già compreso il lavoro di un affiliato Gigacenter: ossia pubblicizzare al meglio i prodotti presenti nei nostri Shop Online. Ma che tipo di prodotti vendiamo e chi sono i produttori?
I prodotti spaziano dall'abbigliamento, all'elettronica, allo sport, voli e finanche la consegna di fiori a domicilio! I nostri Partners, ossia i produttori di ciò che pubblicizziamo, sono più che famosi! Si parla di Nokia, Alitalia, Microsoft, Nike, e tantissimi altri.
Tutto ciò che dobbiamo fare è lasciare che gli acquirenti passino dal nostro Gigashop per poi essere reindirizzati nel sito ufficiale del Partner da lui indicato. Noi non abbiamo alcuna responsabilità per gli acquisti che avverranno sul nostro Shop, in quanto la garanzia è affidata tutta ai produttori.
Inoltre i prodotti non saranno assolutamente maggiorati di alcuna spesa, il prezzo sarà lo stesso e spesso anche minore per via di offerte speciali indirizzate al nostro circuito.
In questa pagina troverete la lista di tutti i nostri Partners, che qui invece abbiamo suddiviso per categorie, facilitandovi la navigazione.

Che aspettate? Affiliatevi a Compralo Qua, è gratis ed oltre alle offerte garantite da Gigacenter, potrete garantirvi un ulteriore risparmio che potranno usufruire soltanto i nostri affiliati. Ed utilizzando sempre il vostro Shop per gli acquisti, anche personali, il risparmio ed il guadagno sarà sempre maggiore con l'aumento della Rank Position.




Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.