L'importanza degli Affiliati

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Crearsi un proprio circuito di negozi affiliati è molto importante. 

Ma che cos'è il network marketing? E' un metodo di vendita che consente a chi vende o distribuisce prodotti, di guadagnare su una rete di venditori  senza investimenti di denaro.
Anche alcune multinazionali americane, come la Coca Cola, adottano questo metodo.


E' chiaro che questo metodo di vendita è saldamente collaudato ed è chiaro che uno shop gigacenter ha tutto il potenziale per creare una seconda rendita reale.
Tenendo sempre a mente che ogni shop è dedicato all'auto-consumo, la cosa più importante da fare se vogliamo guadagnare rendite crescenti, è la moltiplicazione degli shop affiliati.
Infatti, se è pur vero che acquistare dal proprio shop ci farà guadagnare provvigioni più alte, l'affiliazione di un negozio ci garantisce un'entrata vitalizia su tutti i suoi acquisti e la possibilità di guadagnare su tutti gli affiliati che quello shop produrrà, tutto questo fino al 20 livello!!
Es. Tu guadagnerai dal proprio affiliato diretto(1 liv.), dal diretto del tuo affiliato diretto(2 liv.), dal diretto dell'affiliato diretto del tuo affiliato diretto( 3 liv.) e così via fino al 20 livello!
La forza del network è proprio questa: arrivare a vendere a persone a noi lontane. 
Molte persone sono diffidenti, per questo è importante provare in prima persona il proprio shop on line. Una volta che avremo utilizzato il nostro gigacenter, potremo segnalarlo alle persone che conosciamo con il giusto entusiasmo, facendo risparmiare e guadagnare anche ai nostri amici.
Le persone si fidano di chi conoscono e con il network marketing potrete ottenere la fiducia anche di chi non conoscete.
Perchè aspettare ancora? Mettete in moto questa grande "macchina" e buon guadagno sul circuito gigacenter!

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.