iPod con dedica incisa

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Regala un Ipod con dedica incisa! Esclusivo soltanto su Apple Online Store.


Aggiungete un’incisione al laser gratuita a qualsiasi nuovo iPod. E per renderlo ancora più speciale, scegliete un pacchetto regalo firmato. 



Dite tutto con un’incisione gratuita.

Fate un regalo indimenticabile arricchendo ogni iPod con un messaggio personale inciso al laser. È facile e gratuito.
Dopo aver selezionato l’iPod che desiderate, comparirà una pagina in cui potete aggiungere il vostro messaggio personale: un nome, “Ti amo”, “Buon compleanno”, qualsiasi cosa.



Confezione regalo firmata con messaggio personale.

Spediremo il vostro iPod e determinati accessori e software Apple nella nostra confezione regalo, completa di biglietto personalizzato e legata da un nastro rosso. Si tratta di un’idea geniale e originale, sia che non possiate essere presenti all’apertura del regalo sia che siate in prima fila per vedere il volto felice di chi ha ricevuto il vostro dono.
Spuntate la casella accanto a “È un regalo” al momento del pagamento, così sceglierete il Pacchetto regalo Apple. E per la maggior parte dei prodotti potete anche aggiungere un messaggio gratuito alla distinta di imballaggio.


Offerte e Novità accuratamente selezionate da Compralo Qua Gigacenter

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.