Come sfruttare le potenzialità di Gigacenter

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Dal lancio Free del nuovo gigacenter è stato registrato un boom di nuovi negozi, tuttavia la maggioranza degli utenti non sfrutta a pieno l'enorme potenzialità del circuito non risparmiando per questo sugli acquisti on line e, ancora peggio, non guadagna.

Gigacenter è una vera e propria rivoluzione nel commercio elettronico, è un sistema in grado di competere con piattaforme di vendita ben più affermate e consolidate come Ebay, aprendo un tuo shop on line puoi acquistare a prezzi realmente più bassi perché 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e per 365 giorni all'anno questo circuito ti offre saldi e soprattutto la possibilità di guadagnare su ogni acquisto.
C'è un luogo comune che occorre sfatare: difficilmente guadagnerai esclusivamente grazie al tuo negozio, ma è altrettanto vero che facilmente puoi guadagnare sugli acquisti degli altri e gli altri sono quelli che TU consiglierai permettendo anche a loro di risparmiare (e per questo te ne saranno grati) e guadagnare (e per questo te ne saranno ancora più grati).
Come tutti i sistemi, però, anche questo va conosciuto per poter essere sfruttato e trarne il massimo vantaggio. Ecco l'indicazione più importante da suggerire al tuo affiliato: Ogni acquisto va effettuato passando dal proprio negozio e MAI accedendo direttamente al sito partner, solo in questo modo gigacenter potrà registrare la transazione accreditandovi i punti necessari per scalare di rank e quel che più importa i soldi.
Esempio: Hai visto un telefono cellulare su e-plaza, bow.it o monclick? Se voglio acquistarlo vado nel mio negozio, in questo caso www.compraloqua.gigacenter.it, cerco nella colonna a sinistra "elettronica" passo il mouse fino in fondo alla voce "Vedi Merchant" e clicco su bow o sul sito di riferimento. A quel punto si aprirà la pagina del sito partner, mi registro se non l'ho già fatto e metterò nel carrello il cellulare desiderato. In alternativa potrò utilizzare il motore di ricerca interna. 
Più semplice e veloce di cosi?!

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.