Payleven opinioni 2013: ricevere pagamenti con smartphone

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Con Payleven non è stato mai così facile e sicuro, affidabile e conveniente ricevere pagamenti con una semplice app per smartphone o tablet. Ma come funziona? Ecco alcune opinioni 2013.


Hai un negozio ma non hai ancora attivato la possibilità di ricezione dei pagamenti con POS? Le spese da fronteggiare per una piccola attività talvolta sono troppe oppure, la tua professione ti obbliga a spostarti continuamente presso i clienti e di conseguenza non hai la possibilità di farti pagare tramite POS?

Payleven risolve tutti i problemi, regalandoti finalmente la possibilità di ricevere ogni pagamento via POS virtuale, con la rivoluzionaria App per smartphone in grado di leggere i dati della carta di credito del debitore ed accettare il pagamento all'istante proprio come se fosse un pagamento via POS.

Ma come funziona Payleven?

Innanzitutto devi scaricare l'App Payleven dall'App Store per i dispositivi iOS o da Google Play per i dispositivi Android.

Successivamente devi registrarti a Payleven attraverso l'app appena scaricata, seguendo le istruzioni e compilando il modulo di registrazione nel sito ufficiale.

Il terzo passo è quello dell'identificazione personale per la tua sicurezza. Come per l'apertura di un normale conto bancario, ti sarà richiesto di provare la tua identità. I prerequisiti saranno diversi a seconda dell'attività che svolgi:
  1. Nel caso in cui operi da persona fisica con partita IVA, sarà necessario fornire una copia del tuo documento di identità o passaporto, il codice fiscale ed una visura camerale che attesti l'iscrizione al registro delle imprese.
  2. Nel caso in cui operi per conto di una società di persone o capitali, sarà necessario fornire una visura camerale che attesti l'iscrizione al registro delle imprese e le copie dei documenti di identità e codice fiscale dei proprietari o dei soci con diritto di firma.
Appena è attestata la tua identità, ti arriverà gratis il lettore di carte di credito a casa, che andrà implementato sul tuo smartphone o tablet. Puoi decidere di ricevere il lettore sia da un addetto Payleven o direttamente tramite corriere.


A questo punto il tuo smartphone è in grado di accettare i pagamenti tramite il tuo POS virtuale installato sul tuo smartphone! Come?
  1. Inserisci l'importo del pagamento ed eventualmente una descrizione del prodotto o una foto;
  2. striscia la carta nel lettore;
  3. raccogli la firma del cliente e invia la ricevuta tramite mail.
Tramite il profilo hai sempre la situazione sotto controllo sia se vuoi accedere dallo smartphone o tablet, sia dal pc nel sito ufficiale. Puoi controllare lo storico delle transazioni ed eventualmente emettere rimborsi, risarcimenti, ricevute e tanto altro.

Quali sono i dispositivi compatibili con Payleven? 

Tutti i dispositivi iOS Apple dall'iPhone 3GS all'ultimo, dal primo iPad all'ultimo ed anche l'iPhod Touch. Per quanto riguarda Android Payleven al momento è compatibile con i dispositivi 2.2 e versioni successive (HTC One, Samsung Galaxy SII, SIII, Nexus). Nel sito ufficiale troverai più indicazioni.

Quali sono i costi di Payleven?

A differenza di altri metodi di pagamento, Payleven lo paghi solo se lo usi! Non hai dunque costi mensili, commissioni nascoste, non hai un transato minimo o altri costi di registrazione, lettore e altro.
L'unico costo è quello relativo alla transazione: paghi solo il 2,95% + 9 cents per transazione. In termini di soldi quant'è? Prendendo ad esempio un pagamento di 100 euro, il costo è di soli 3 euro circa.

Con Payleven hai inoltre tutta la sicurezza e affidabilità che serve in questi casi. Esso è diffuso in tutto il mondo e sta prendendo piede anche in Italia, con ovvi vantaggi per i commercianti, ma anche per i clienti. Proprio grazie a questa diffusione, è stato attestato che Payleven favorisce il tuo business e dunque le vendite e il guadagno!

Visita subito il sito per saperne di più!

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.